La nostra macchina UNICA

Le macchine UNICA per capsule, sono in acciaio Inox o Nere opache nei colori standard. E’ possibile avere anche versioni in diversi colori quali Fucsia, Blu, Grigio e verde. Per gustare la rotondità del Caffè Galeotto basterà inserire le capsule sotto l’apposito coperchio e premere il pulsante d’erogazione.

L’alimentazione è di 220 volt.

Sia nella versione manuale che in quella elettronica, la capacità del cassetto delle capsule esauste è tra le 15 e le 20 capsule.

La versione elettronica è dotata di una tastiera a membrana che consente l’erogazione del caffè corto e o di quello lungo programmabile dall’utente.

La garanzia standard è di 12 mesi con esclusione dei problemi derivanti da calcare.

Siete curiosi di assaporare il gusto pieno e bilanciato di miscela arabica e robusta?

Allora potete provare le nuove capsule del Caffè Galeotto, miscela di caffè dall’aroma pieno e pronto a sprigionarsi nella tazzina.

Ogni capsula è confezionata in atmosfera protetta: imbustate singolarmente, possono essere acquistate a pacchi da cento.

E’ prevista la possibilità di usufruire della macchina in comodato d’uso gratuito acquistando un certo numero di capsule ogni mese.

L’utilizzo è semplicissimo: basterà inserire la capsula nell’apposita fessura della macchina da caffè ed azionare l’interruttore per godere di un momento di relax.

Le capsule del Caffè Galeotto diventeranno così una spinta per creatività ed efficienza che permane a lungo.

Questo è ciò che cercavate: l’espresso perfetto dove sono miscelati 7 tipi di caffè diversi, ricco di gusto e dalla crema densa e persistente.


La nostra macchina CUBO

E’ arrivata la nuova macchina a capsule di design: la cubo ceramica.

Questo splendido oggetto di design è realizzato con piastrelle di porcellana e porta cialde dipinti a mano. Estetica al servizio delle funzionalità di un dispositivo in acciaio Inox, da proporre anche come complemento d’arredo.

Le caratteristiche tecniche sono le stesse della Unica.