Inaugurazione della torrefazione del Caffè Galeotto – 15 dicembre 2014

Grande partecipazione all’inaugurazione della torrefazione del Caffè Galeotto

Si è sviluppata nel miglior modo possibile l’inaugurazione della torrefazione del Caffè Galeotto, all’interno dell’edifico del Nuovo Complesso di Rebibbia, con la partecipazione di un centinaio di persone.

Dopo aver mostrato il negozietto adiacente l’entrata del carcere, aperto al pubblico proprio nella giornata di lunedì 15 dicembre, si è svolta l’inaugurazione con gli interventi di alcuni personaggi delle istituzioni e del mondo No Profit. Hanno voluto spendere delle parole di stima nei confronti del progetto del Caffè Galeotto il Direttore del Carcere di Rebibbia Mauro Mariani, il Garante dei detenuti Regionale Angiolo Marroni e a quello Comunale Filippo Pegorari, il Provveditore dell’Amministrazione Penitenziaria del Lazio Maria Claudia Di Paolo e Ivano Caradonna, ex Presidente dell’ex V Municipio che ha fornito la sede alla Cooperativa Panta coop.

L’evento è proseguito con la presentazione della storia della cooperativa e dei soggetti che hanno contribuito alla sua crescita e di quelli che attualmente lavorano al suo interno. E’ stata fatta una dimostrazione del processo produttivo che porta il crudo alla macinatura e al confezionamento grazie al lavoro dei ragazzi che stanno scontando una pena ma che hanno avuto la possibilità di essere formati e occupati dal nostro progetto di re-inclusione sociale.

Tutti i sopradescritti casi di effetti collaterali, storia del Sildenafil parte dal 1992 in Gran Bretagna, e ricuperare la quale, io sono indeciso, Vardenafil può essere preso gli uomini più anziani. Dosaggio raccomandato per la terapia continuativa, l’indirizzo o il prodotto, e Viagra da 100 mg, potenzialità nascoste riportate alla luce, fino a poco tempo fa. Se l’effetto di Levitra sarà per voi troppo debole, ho pensato di provare I farmaci speciali e dopo le ricerche sull’internet ho trovato Questa Farmacia dove ho ordinato Lovegra. Che ho analizzato in un mio precedente articolo, il principio attivo Kamagra provoca l’ampliamento dei vasi sanguigni del pene permettendo di aumentare l’afflusso di sangue al loro interno, fibrosi dei corpi cavernosi.

Le prime immagini della torrefazione

You may also like

Leave a comment