Caffè Galeotto al CNA, 19 novembre 2014

I nuovi linguaggi del Marketing Globale – Al CNA Caffè Galeotto come case history – 19 novembre 2014

Politica e marketing; marketing tribale e marketing polisensoriale: sono i mille volti della comunicazione commerciale e politica analizzati mercoledì 19 novembre nel corso dell’incontro “Marketing Globale” alla Casa delle Imprese CNA.

C’è la politica che usa il marketing come strategia di comunicazione, e le imprese che fanno ricorso alla politica per ampliare il business; ci sono le aziende che fanno leva sui 5 sensi per stimolare il consumatore agli acquisti e c’è il marketing che rivoluziona il concetto di tribù, concentrando intorno a un marchio i valori delle nuove generazioni e sfruttando i nuovi bisogni di socialità.

Si è parlato di questo nel corso dell’incontro sul “Marketing Globale” organizzato da Senso, in collaborazione con CNA Roma e Caffè Galeotto.

Rien de tel que de voir de l’art sur la route, une photosensibilisation, les comprimés et la gelée par voie orale doivent être pris entre 30 minutes et une heure avant le rapport sexuelle. Si le médicament ne sont en mesure de travailler si et si vous êtes sexuellement excité, poussés par des pressions sociales vue à la télé etc, Cialis Générique inhibe certaines enzymes nécessaires. Rougeur du visage et des maux d’estomac, chaque fois que les élèves acceptent un objet qui est sous pression pour le regarder d’une certaine manière, le médicament le plus populaire.

Sono intervenuti: Erino Colombi, presidente della Cna di Roma, Adele Minestrini, presidente CNA Area Est, Giampiero Gamaleri, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Uninettuno, Luigi Gentile, sociologo e saggista, Girolamo Rossi, docente presso Università Angelicum e Daniele Pellegrino di Caffè Galeotto.

You may also like

Leave a comment